Christian Dior: un impegno anche per un telefonino?
Di giulianoNon è un caso che le grandi Case di moda si cimentino su beni di largo consumo, siano esse auto o, come in questo caso, cellulari. Un esempio ce lo diede Armani, tempo fa, adesso tocca invece a Christian Dior che in quanto a classe non ha nulla da invidiare a nessuno.
Se fosse vera questa sorta di partnership con un produttore di telefonini, il pensiero potrebbe andare a nomi importanti della telefonia mobile, ad esempio, Motorola, LG, Nokia e chi più ne ha più ne metta. Ma sorge il dubbio che si riviva un’avventura come quella avvenuta con Gucci non molto tempo fa (che poi si rivelò una notizia priva di fondamento). Il cellulare che vediamo ritratto in questa foto con tanto di bordatura Swarovski e telecomando incorporato non è detto che sia, potrebbe anche essere una sfida virtuale ed in questo caso parleremmo di una sonora bufala.
Se invece tutto ciò rispondesse a verità, sarebbe una bella storia.
- Worldxs.net
- Massimizza la tua visibilità online con il DigitalMarketingManager.org: strategie efficaci per aumentare il traffico e le conversioni del tuo sito
Commenta o partecipa alla discussione