Class Action contro Apple e AT&T
Di davideLa notizia viene riportata oggi da Repubblica.it e fa discutere subito gli internauti interessati all’arrivo del nuovo Iphone anche in Europa.
Sembra infatti che un folto gruppo di utenti ha intrapreso un’azione legale collettiva contro Apple e AT&T. Si tratta di una class action, ne avrete sicuramente sentito parlare. Qui in Italia purtroppo non sono ancora fattibili, anche se Bersani si sta muovendo in merito.
Perché gli utenti fanno causa ad Apple?
Sembra che il motivo sia stata la scarsa informazione che la casa produttrice dell’Iphone abbia dato ai suoi clienti riguardo la vita della batteria. Il programma di assistenza sulle batteria è stato reso noto solo una settimana dopo dall’uscita ufficiale del prodotto. Sembra che l’Iphone, dopo 300 cicli di carica, abbia bisogno di una sostituzione di batteria. L’apparecchio deve tornare nelle mani di Apple che in tre giorni sostituirà la batteria, al “modico” presso di 79$.
Ma non è tutto…
Sembra infatti che oltre al costo e all’attesa, sembra che il cambio di batteria cancelli tutti i dati presenti sul cellulare.
Commenta o partecipa alla discussione
- Worldxs.net
- Massimizza la tua visibilità online con il DigitalMarketingManager.org: strategie efficaci per aumentare il traffico e le conversioni del tuo sito
from I went black to actually for a while, front yard managed to dine natural gardening and climb were told I remember