Come sarà Windows Phone 8?

Di

Nulla è certo, ma in base ad alcune istantanee-spia del nuovo sistema operativo sembrerebbe assodato che Windows Phone 8 avrà per lo meno queste funzionalità:

* presenza di Skype (già presente sull’attuale Windows Phone, ma senza la possibilità di ricevere chiamate quando l’applicativo è in background. Da questi screenshot parrebbe possibile dedurre che Skype sarà nel nuovo update come applicazione “nativa”, perciò si potranno chiamare i contatti con un semplice clic sul nome in rubrica.
* il servizio di navigazione Nokia Drive sembra essere integrato di default.
* esisterà una barra laterale per zoomare nella fotocamera e un minuscolo pulsante per cambiare la selezione della fotocamera da posteriore ad anteriore e viceversa.
* ci sarà un contatore dei Megabyte usati dalla rete dati per allertare l’utente quando la banda a sua disposizione si sta esaurendo: si potranno così evitare brutte sorprese sul credito.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloTelco.it – Smartphone, cellulari e tariffe telefoniche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009