Con ATIV S arriva Windows Phone 8 anche su uno smartphone Samsung
Di AlessandroSamsung si appresta a immettere sul mercato un nuovo smartphone Windows Phone 8: ATIV S.
Il più recente sistema operativo mobile di casa Microsoft è una delle novità più attese della nuova stagione: c’è grande curiosità di sapere se potrà finalmente essere in grado di competere con Apple iOS e Google Android. Per questo già altre importanti aziende come Nokia e HTC hanno presentato nuovi modelli dotati di Windows Phone 8, ed ora a queste si aggiunge la Samsung con ATIV S. Presentato a fine agosto, ora è arrivato l’annuncio nel Regno Unito della sua imminente commercializzazione: a comunicarlo è la società O2 UK, che potrebbe occuparsi anche della distribuzione. La scheda tecnica finora nota ci dice che il Samsung ATIV S è dotato di processore dual-core a 1.5 GHz con 1 GB di memoria RAM, display touchscreen Super AMOLED ad alta definizione da 4.8 pollici e con vetro Gorilla Glass, fotocamera posteriore da 8 megapixel e fotocamera anteriore da 1.9 megapixel per le videochiamate, e memoria interna da 16 o 32 GB, espandibile tramite microSD.
Le vendite dovrebbero iniziare già entro la fine di questo mese, ma oltremanica sono già avviate le prenotazioni, a un prezzo di circa 550 euro.
- Worldxs.net
- Massimizza la tua visibilità online con il DigitalMarketingManager.org: strategie efficaci per aumentare il traffico e le conversioni del tuo sito
Commenta o partecipa alla discussione