Con “Passa a Vodafone” c’è lo sconto su uno smartphone Android
Di AlessandroPer effetto della proroga fino al prossimo 4 marzo, chi passa a Vodafone effettuando la portabilità del proprio numero avrà ancora qualche giorno per usufruire di uno sconto sull’acquisto di uno smartphone.
La promozione era già stata attivata nel mese di febbraio, e la prima scadenza era stata fissata al 26 febbraio. Grazie a questa offerta, tutti i nuovi clienti Vodafone provenienti da un altro operatore e che mantengono il vecchio numero di telefono, contestualmente al passaggio possono decidere di acquistare lo smartphone Huawei U8650 Sonic con uno sconto pari a 30 euro sul prezzo di listino, che è di 129 euro. Si tratta di uno smartphone di buon livello, dotato di sistema operativo Android 2.3 Gingerbread, fotocamera da 3.2 megapixel, schermo touchscreen capacitivo da 3.5 pollici, connettività HSDPA, EDGE, GPRS, WiFi, Bluetooth, supporto alle reti UMTS/GSM, lettore MP3 con radio FM, 512 MB di memoria espandibile tramite microSD.
Dunque, un terminale dalle funzionalità molto valide: i nuovi utenti Vodafone hanno la possibilità, entro il 4 marzo, di portarselo a casa al prezzo di 99 euro.
- Worldxs.net
- Massimizza la tua visibilità online con il DigitalMarketingManager.org: strategie efficaci per aumentare il traffico e le conversioni del tuo sito
Commenta o partecipa alla discussione