Concept video phone di Sony Ericsson
Di nicolettaLa sopravvivenza di ogni grande leader del mercato riguardante il mondo dell’hi-tech è legata alla sua capacità di prevedere con grande anticipo che cosa cercano i consumatori nel mondo della tecnologia per essere il più possibile al passo coi tempi. Il grande ‘colpo di mercato’ avviene quando si riesce a capire dove si sta muovendo il gusto della gente. Questa ricerca dà vita ai ‘concept phone’.
A questo proposito, segnaliamo che Sony Ericsson ha progettato l’interessante concept video phone che vedete nello screenshot. Anche se il design non è nuovissimo, l’idea di base è quella di unire in un solo dispositivo mobile telefonino, fotocamera, videocamera (da 5 megapixel), PDA e lettore musicale; ovviamente con accesso a Internet. Un ‘concept videofonino’ funzionante con keypad e stilo.
L’idea è interessante, però non possiamo dimenticare che altri marchi importanti – per esempio Nokia – sono già oltre il ‘concept’, con modelli reali come il Nokia Tube. Tuttavia, Sony in campo multimediale non conosce rivali e di solito non delude. Perciò aspetteremo con interesse le eventuali evoluzioni di questo modello.
Stefano Piscina
- Worldxs.net
- Massimizza la tua visibilità online con il DigitalMarketingManager.org: strategie efficaci per aumentare il traffico e le conversioni del tuo sito
Commenta o partecipa alla discussione