Coop: Al supermercato si potrà pagare con il cellulare
Di davideCoop Mobile è stato il primo operatore virtuale ad arrivare in Italia e sarà, almeno da quanto dichiarato, anche il primo a distinguersi dagli altri operatori virtuali. Non sulle tariffe, come molti sperano, ma sui servizi.
Le tariffe italiane non sono poi così economiche, basti pensare che all’estero gli operatori mobili concedono prezzi ultra low-cost che vanno molto di moda. Qui in Italia, ci si limita a qualche centesimo in meno rispetto gli altri operatori. Così, Coop Mobile ha deciso di offrire qualche servizio in più ai propri clienti.
Entro fine anno, verranno attuati sconti per le chiamate tra gli stessi membri di una famiglia, mentre per gli immigrati verrà attivato un servizio di invio di denaro tramite il cellulare, così come ha già fatto PosteMobile. La vera rivoluzione sarà tra circa un anno e mezzo, quando al supermercato basterà passare il cellulare a mo’ di scanner sul prodotto per comprarlo e pagare scalando i soldi dal credito residuo.
- Worldxs.net
- Massimizza la tua visibilità online con il DigitalMarketingManager.org: strategie efficaci per aumentare il traffico e le conversioni del tuo sito
Commenta o partecipa alla discussione