Cosa possiamo aspettarci dal nuovo iPhone 5
Di AlessandroArrivano le prime informazioni tecniche, non ufficiali, sul nuovo attesissimo iPhone 5, la cui uscita è prevista per il prossimo autunno.
La concorrenza si è fatta ancora più agguerrita, soprattutto con l’arrivo del Samsung Galaxy S III, per cui sono in molti a scommettere sull’introduzione di novità abbastanza rilevanti sulla prossima generazione del melafonino. E’ innanzitutto previsto il Display Retina da 4.08 pollici con risoluzione 1136 x 640 pixel in formato 16:9, quindi più grande rispetto alle versioni precedenti. Tra le voci più insistenti c’è sicuramente quella di una nuova fotocamera frontale non più VGA ma HD, posizionata centralmente sopra l’auricolare, mentre la fotocamera posteriore dovrebbe mantenere gli 8 megapixel, ma con un sensore dalla tecnologia migliorata in termini di luminosità. Novità anche dal punto di vista estetico: previsto uno spessore ridotto, 7.9 mm invece di 9.6 mm, e una nuova scocca bicolore realizzata in vetro e alluminio.
Quasi sicuramente la produzione del nuovo iPhone è già stata avviata, per cui possiamo aspettarci il lancio sul mercato già il prossimo ottobre. L’ultima incertezza riguarda proprio il nome: tutti lo chiamano iPhone 5, ma non è detto che Apple non decida di utilizzare un nome differente.
- Worldxs.net
- Massimizza la tua visibilità online con il DigitalMarketingManager.org: strategie efficaci per aumentare il traffico e le conversioni del tuo sito
Commenta o partecipa alla discussione