Da HTC uno smartphone dedicato alle donne?
Di AlessandroLa notizia è abbastanza curiosa, ed è riportata da Pocketnow, autorevole sito dedicato agli smartphone: HTC, casa produttrice famosa per aver creato alcuni tra i migliori e più performanti smartphone in circolazione, starebbe pensando alla realizzazione di un terminale pensato esclusivamente per un pubblico femminile, il cui nome dovrebbe essere HTC Glamor.
Cellulari di fascia medio-bassa pensati per le donne sono già stati realizzati da diverse aziende: prodotti che guardano soprattutto all’eleganza del design e delle forme, ai colori, al contenuto software pensato per soddisfare le più tipiche esigenze femminili. Ma il fatto che a pensarci ora sia un’azienda come HTC suscita interesse. Per ora si tratta solo di indiscrezioni, anche se abbastanza attendibili, confermate da alcune immagini comparse in rete. Da queste si evince un design molto simile al vecchio Sensation, la presenza di tre sgargianti colorazioni (rosa, giallo e azzurro), e della tipica interfaccia Sense.
Per il resto, aspettiamoci una dotazione di accessori e applicazioni realizzati su misura per il gentil sesso, con la professionalità tipica di un marchio di successo come HTC. Altre notizie non ci sono, ma l’esperienza insegna che quando queste voci si rincorrono sul web vuol dire che manca poco all’ufficialità.
- Worldxs.net
- Massimizza la tua visibilità online con il DigitalMarketingManager.org: strategie efficaci per aumentare il traffico e le conversioni del tuo sito
Commenta o partecipa alla discussione