Da Motorola e Google uno smartphone rivoluzionario
Di AlessandroMotorola starebbe preparando un prodotto rivoluzionario per il mercato degli smartphone, per il momento noto con il nome di X-Phone.
La notizia non è ufficiale, ma è abbastanza attendibile, e riportata da più fonti di informazione: l’azienda statunitense avrebbe in cantiere un prodotto in grado non soltanto di competere con i colossi di casa Apple e Samsung, ma anche di dare una svolta decisiva all’attuale mondo della telefonia mobile, sia in termini hardware che dal punto di vista estetico e del design. Il progetto nasce da una collaborazione tra Motorola e Google, che è già garanzia di qualità e soprattutto innovazione. Rumours segnalano la possibile presenza di una scocca in ceramica, di uno schermo flessibile di ultimissima generazione, e di un hardware avanzato per quanto riguarda la fotocamera e la scheda grafica. Naturalmente c’è ancora da lavorare, soprattutto relativamente all’affidabilità delle nuove funzionalità, e all’autonomia della batteria.
Motorola X-Phone, ammesso che resti questo il suo nome, dovrebbe arrivare nei negozi già entro i primi sei mesi del 2013. Resta da capire quando si terrà la presentazione ufficiale: non è da escludersi l’occasione del CES di Las Vegas in programma a gennaio.
- Worldxs.net
- Massimizza la tua visibilità online con il DigitalMarketingManager.org: strategie efficaci per aumentare il traffico e le conversioni del tuo sito
Commenta o partecipa alla discussione