Da Nokia, tre nuovi cellulari entry level
Di davideTre nuovi cellulari della fascia entry level sono stati annunciati ufficialmente da Nokia: si tratta del 1280, 1616 e 1800. Tre cellulari dal prezzo estremamente contenuto e dalle funzioni basilari, pensati appositamente per chi dal cellulare pretende solo le funzioni essenziali, ossia l’effettuare chiamate e ricevere messaggi di testo.
Nokia 1280. Pesa solo 91 grammi e ha dimensioni contenute. Ha una connettività GSM e un display in bianco e nero. Disponibile nei colori Black, Gray e Blue, costerà solamente 20 euro.
Nokia 1616. Pesa circa 78 grammi e pur avendo dimensioni contenute, ha un display TFT a 65 mila colori. E’ dotato di torcia e radio FM e la batteria assicura fino a 22 giorni di standby o 8,5 ore di conversazione. Molto semplice ed intuitivo da usare, costerà circa 24 euro.
Nokia 1800. Molto simile al 1616 per caratteristiche tecniche e design, include anch’esso un display TFT a colori, radio FM e torcia incorporata. Anch’esso pesa 78 grammi e sarà lanciato sul mercato ad un prezzo di 26 euro.
- Worldxs.net
- Massimizza la tua visibilità online con il DigitalMarketingManager.org: strategie efficaci per aumentare il traffico e le conversioni del tuo sito
Commenta o partecipa alla discussione