Desire 200, il nuovo smartphone entry level di HTC
Di AlessandroUn nuovo smartphone di fascia bassa è stato ufficialmente presentato da HTC: si tratta del Desire 200.
Dunque, non soltanto terminali al top della gamma per HTC: l’interesse del pubblico per prodotti dalle funzionalità ridotte e con prezzi accessibili è sempre stato alto, per cui l’azienda taiwanese ha decido di investire in maniera decisa anche in questo campo. La scheda tecnica di HTC Desire 200 prevede: processore Qualcomm Snapdragon S1 single core a 1 GHz, 512 MB di memoria RAM, sistema operativo Android (non sappiamo ancora quale versione, probabilmente la 4.0 Ice Cream Sandwich), display HVGA da 3.5 pollici (risoluzione da 480 x 320 pixel), fotocamera posteriore da 5 megapixel, altoparlanti Beats Audio, memoria di storage da 4 GB espandibile tramite microSD, connettività HSPA, WiFi, Bluetooth 4.0, e una batteria da 1230 mAh con un’autonomia fino a 10 ore.
HTC Desire 200 misura 107.7 x 60.8 x 11.9 mm, per un peso di 100 grammi circa, e sarà lanciato in questi giorni sul mercato taiwanese, ma lo sbarco in Europa dovrebbe arrivare poco dopo. Le colorazioni disponibili per la scocca sono il bianco e il nero, mentre per quanto riguarda il prezzo non c’è ancora nulla di ufficiale, ma si parla di una cifra pari a circa 130 euro.
- Worldxs.net
- Massimizza la tua visibilità online con il DigitalMarketingManager.org: strategie efficaci per aumentare il traffico e le conversioni del tuo sito
Commenta o partecipa alla discussione