Doogee X5 Max: uno smartphone low-cost con incredibile autonomia
Di davideDoogee X5 Max è uno smartphone Android che costa meno di 60 euro. Di fascia bassa ma con un’autonomia straordinaria.
Doogee ha presentato qualche tempo fa il modello X5 Max, uno smartphone Dual SIM 3G e Dual Standby. Uno chassis monoblocco, con display di tipo IPS (5 pollici di diagonale) con risoluzione HD 1280 x 720 pixel e 294 PPI. Il telefono misura 154 x 77.1 x 9.9 mm e pesa 168 grammi. Bul sistema operativo Android 6.0 Marshmallow, è munito di processore quad-core MediaTek MT6580, offre 1 Gigabyte di RAM, 8 Gigabyte di memoria interna espandibile, fotocamera posteriore e anteriore, entrambe da 8 mega-pixel. Il telefono supporta le connettività Wi-Fi 802.11 b/g/n, Hotspot; Bluetooth 4.0, Radio FM, GPS, A-GPS, GLONASS. E’ anche munito di lettore di impronte digitali. Ma il suo punto più forte risiede nella batteria da 4000 mAh, amovibile, dalla durata sorprendente: secondo alcuni recensori 18 ore e mezza in modalità comunicazione, quasi 16 ore in modalità navigazione, quasi 13 ore in modalità visualizzazione video.
Il telefono non è ovviamente adatto per chi cerca il massimo a livello di visualizzazione, reattività e fotografia, ma può decisamente consigliabile a chi usa poco il telefono e ha bisogno di massima durata della batteria, ad esempio quando si viaggi molto o si va in vacanza.
- Worldxs.net
- Massimizza la tua visibilità online con il DigitalMarketingManager.org: strategie efficaci per aumentare il traffico e le conversioni del tuo sito
Commenta o partecipa alla discussione