Ecco in anteprima i nuovi smartphone Microsoft
Di davideMicrosoft si appresta a debuttare nel mondo degli smartphone e oggi vi proponiamo in anteprima le prime immagini di quelli che dovrebbero (il condizionale è d’obbligo) essere le versioni definitive di questi cellulari.
Chi si aspettava di vedere una sorta di simil-iPhone rimarrà indubbiamente deluso, perché gli smartphone di casa Microsoft sembrano essere molto più simile ai Palm che all’iPhone di Apple.
Due i modelli che dovrebbero fare da aprifila a Microsoft nel mondo della telefonia: Pure e Turtle. Entrambi disporranno di tastiera Qwerty a comparsa laterale e un ampio display. Pulsanti tondeggianti, linee morbide e giovanili sembrano siano i punti di forza stilistici di questi nuovi smartphone che vedremo a breve.
Ancora non sono trapelate altre notizie, specie a livello tecnico, su questi nuovi smartphone della serie Pink. Ovviamente vi terremo aggiornati appena sarà rilasciato qualche dettaglio ufficiale direttamente dalla Microsoft.
- Worldxs.net
- Massimizza la tua visibilità online con il DigitalMarketingManager.org: strategie efficaci per aumentare il traffico e le conversioni del tuo sito
Commenta o partecipa alla discussione