EM 460: due telefonini in uno
Di giulianoNon è certo il primo telefonino a godere della possibilità della doppia SIM e che vi permetterà di godere in un unico apparecchio delle funzionalità di due cellulari insieme. Questo fatto ha decretato il successo dei produttori di telefoni cellulari che garantiscono questa possibilità, visto il favore ottenuto dal mercato. Ma stavolta la particolarità di questo apparecchio è quella che ci riferiamo a un apparecchio tutto italiano, lo costruisce EM2 e parliamo del modello EM460.
Il telefonino si presenta con un gradevole design dove modernità si mischia con funzionalità e grande maneggevolezza, si pensi anche alle dimensioni che lo rendono compatto e poco ingombrante: 100 x 50 x 24 millimetri ed estremamente leggero, appena 130 grammi con la batteria inserita.
Il display retroilluminato ha una risoluzione di 176 x 220 pixel e può contare su 260 mila colori. La fotocamera invece è da 1,3 megapixel mentre la memoria è espandibile con scheda microSD. Possibile inoltre registrare anche in formato MP4, mentre, per quanto attiene alla connettività si fa riferimento al GPRS.
Grazie a una batteria al litio da 1.100 mAh è possibile godere di una lunga autonomia fino a 100 ore in standby e 3 ore di conversazione. A proposito delle doppie SIM di cui dispone l’apparecchio, lo stesso è in grado di ricevere o chiamare con entrambe le SIM incorporate alla sola pressione del tasto, insomma, davvero due cellulari in uno.
L’EM2 viene fornito con caricabatteria con porta USB, caricabatteria da auto ed auricolare CD-ROM. Il cellulare è già presente sul mercato e può essere acquistato in negozio oppure on line, a un prezzo che si aggira sui 230 euro.
Commenta o partecipa alla discussione
- Worldxs.net
- Massimizza la tua visibilità online con il DigitalMarketingManager.org: strategie efficaci per aumentare il traffico e le conversioni del tuo sito
io o auistato un telefono em460 e ce un ploblema per caricarlo e non mi voliono risolvere il ploblema come devo fare lo o aqustato dai cinesi
Soldi persi, cara Monica!
Hai preso un telefono dual sim italiano e avrai anche già scoperto come si spegne quando manovri lo sportello slide!! Ti consiglio il cinese Anycool. A me ha dato un ottimo servizio. Ora uso un EM460 usato e…non parliamone!!