Emporia presenta tre nuovi cellulari: praticità ed essenzialità le parole d’ordine
Di AlessandroIn questo blog parliamo spesso di smartphone dalla tecnologia avanzatissima, dalle innumerevoli funzionalità, e ci soffermiamo sulla forte competizione economica esistente in questo mercato. Ci sono però tantissimi utenti che non sanno cosa farsene di tutte quelle funzioni, che non ne utilizzano quasi nessuna, e che si aspettano da un cellulare soltanto di effettuare operazioni di base come telefonare o inviare SMS, in modo rapido e semplice. E’ a questi che ha pensato Emporia Telecom, azienda austriaca leader in Europa nel settore della telefonia mobile semplificata, presentando tre nuovi modelli: Elegance, Talk e Time.
Tutti questi cellulari si caratterizzano per un ampio display con caratteri ben leggibili, tasti grandi, l’assenza di complicati tasti per il menù di consultazione, poichè tutte le poche funzioni sono accessibili rapidamente mediante tasti laterali, volume alto di voce e suoneria, bottone di sicurezza per le emergenze. In particolare, Elegance presenta un design molto curato e un’estetica ricercata, schermo a colori OLED, ed è disponibile nei colori nero, bianco e marrone, al prezzo di 119 euro. Lo stesso vale per Talk, che è davvero essenziale (telefona e invia SMS), ma vanta compatibilità con la rete GSM dual-band, uno schermo CSTN 128 x 160 px monocromatico, una batteria interna Li-Ion 800 mAh (autonomia fino a 200 h in standby e 120 minuti in conversazione), nelle dimensioni di 12 x 49 x 17 mm per 110 g. Il tutto a soli 79 euro. Infine Time si distingue per il suo rivestimento in alluminio e il suo pratico sportellino frontale con apertura flip, oltre che per la sveglia integrata e i comandi vocali, al prezzo sempre di 79 euro.
Questi pratici cellulari sono attualmente in vendita in moltissimi negozi, tra i quali citiamo FNAC, Expert, Euronics, Auchan, Panorama, Comet.
- Worldxs.net
- Massimizza la tua visibilità online con il DigitalMarketingManager.org: strategie efficaci per aumentare il traffico e le conversioni del tuo sito
Commenta o partecipa alla discussione