Facile ADSL: navigare senza linea telefonica – attivazione gratis fino al 31 luglio
Di nicolettaNon sono pochi quelli che sognano di dire addio al canone Telecom per avvalersi delle offerte di altri fornitori e navigare in Internet spendendo meno. Di solito però, i costi di migrazione da un servizio a un altro fanno da deterrente. Fino al 31 luglio 2012, però si può cambiare la vecchia linea telefonica con una linea Facile ADSL a un prezzo ridottissimo, oppure attivare a costo zero il servizio ADSL ex novo, senza linea telefonica.
Oltre al notevole risparmio (calcolato intorno ai 181,50 euro annuali, IVA inclusa), si potrà contare su navigazione veloce ed efficiente e su eccellente assistenza clienti (mediante numero verde, ticket, e-mail, forum o chat privata).
Scendiamo più nei dettagli dell’offerta, che per la precisione si chiama Facile ADSL Home 7 Mega Top:
* Linea ADSL sempre attiva, senza limiti di traffico. Banda massima fruibile: fino a 7000 Kilobyte al secondo in modalità download e fino a 384 Kilobyte al secondo in upload (la quota di banda minima garantita è di 48 Kilobyte al secondo), con indirizzo IP statico e altri servizi gratuiti di Cheapnet: e-mail, webmail, software antivirus, software antispam.
* Prezzo: 26,95 euro al mese, che diventano 32,61 euro calcolando l’IVA.
* Fino al 31 luglio 2012 costo di attivazione scontato a 60,50 euro (invece di 157,30 euro) per i già clienti Telecom.
* Fino al 31 luglio 2012: attivazione gratis ex novo, senza linea telefonica precedente.
- Worldxs.net
- Massimizza la tua visibilità online con il DigitalMarketingManager.org: strategie efficaci per aumentare il traffico e le conversioni del tuo sito
Commenta o partecipa alla discussione