Galaxy Frame: l’ennesima novità Samsung del 2013
Di AlessandroL’anno prossimo Samsung immetterà sul mercato un nuovo smartphone di medio livello, che prenderà il nome di Galaxy Frame.
Dunque, l’azienda coreana sembra seriamente intenzionata a dare una svolta netta alla sua gamma di modelli, in vista del nuovo anno. E lo farà non soltanto per quanto riguarda i prodotti di primo piano, ma anche (e soprattutto) per smartphone dalle prestazioni inferiori ma ugualmente appetibili, come in questo e in altri casi già annunciati. Il nome in codice del Galaxy Frame è GT-S6810, e finora le caratteristiche note sono davvero poche. L’unica informazione certa riguarda la colorazione, che sarà bianco perla. La scheda tecnica dovrebbe essere paragonabile a quella di Galaxy Ace e Galaxy Mini, i quali sono dotati di processori single core a 800 MHz di frequenza operativa e con soli 512 MB di memoria RAM, oltre che di uno schermo a bassa risoluzione.
In conclusione, il Samsung Galaxy Frame non andrà di certo a competere con gli smartphone al top della gamma sul mercato, ma sarà un prodotto dalle funzionalità più ridotte, e soprattutto più economico. La presentazione è prevista per il prossimo Mobile World Congress, in programma a Barcellona a febbraio.
- Worldxs.net
- Massimizza la tua visibilità online con il DigitalMarketingManager.org: strategie efficaci per aumentare il traffico e le conversioni del tuo sito
Commenta o partecipa alla discussione