Giappone: iPhone in esaurimento, successone di vendite

Di

iPhone_3G_Crisis_in_Japan_2.jpgContinua il nostro viaggio attraverso il mondo di Iphone ed oggi arriviamo fino in Giappone, per scoprire che il successone di vendite di Apple per iPhone sta causando non pochi problemi. Infatti, avere questo smartphone in Giappone è come fare un terno al lotto ormai!

La questione è semplice. Apple ha presentato la versione 3G in Giappone, mettendola sul mercato e portando poche unità. Questo perché non si pensava che i giapponesi potessero accogliere al meglio la rivelazione del momento, essendo anche l’unica versione disponibile in quel paese (infatti, il primo iPhone lì non è mai arrivato).

Le scorte di iPhone che Softbank ha ricevuto da parte di Apple sono state limitate, tanto che ora sono completamente esaurite. Ovviamente, adesso, si stanno facendo le ore piccole per portare altre unità nel più breve tempo possibile, poiché la richiesta è molto alta. Ma se il tempo necessario dovesse allungarsi, Apple perderebbe gran parte delle vendite, visto che il Giappone è il luogo dove la tecnologia mobile è avanzata e non aspettano certo l’iPhone…loro!


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloTelco.it – Smartphone, cellulari e tariffe telefoniche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009