Gli smartphone Acer diventano neoTouch e BeTouch
Di davideDa tempo si vocifera che Acer stia preparando due nuovi smartphone con Windows Mobile 6.5. Avevamo sentito parlare dell’Acer F1, C1 e L1, nomi che Acer ha annunciato di voler cambiare in neoTouch e BeTouch. In particolare, il produttore di Taiwan si appresta a mettere sul mercato i modelli neoTouch, beTouch E100, beTouch E101 e beTouch E200.
Il neoTouch sarà equipaggiato con un processore Snapdragon a 1 Ghz, ampio display touchscreen da 3.8 pollici e fotocamera da 5 MegaPixel. Sarà equipaggiato con supporto Wi-Fi, Bluetooth e slot per le MicroSD, ottime per l’espansione della memoria. Costerà circa 380 euro.
Il beTouch, invece, sarà equipaggiato con processore Qualcomm 528 Mhz e sarà destinato a un’utenza ‘entry level’ e avrà un prezzo tra 170 e 220 euro.Il be Touch E100 sarà dotato di uno schermo da 3.2 pollici e fotocamera da 2 MegaPixel, mentre l’E200 avrà un display da 3 pollici e fotocamera da 3 MegaPixel.
- Worldxs.net
- Massimizza la tua visibilità online con il DigitalMarketingManager.org: strategie efficaci per aumentare il traffico e le conversioni del tuo sito
Commenta o partecipa alla discussione