Google Nexus One: lo smartphone di Big G
Di davideSe fino a pochi giorni fa lo chiamavamo semplicemente “Google Phone”, oggi finalmente abbiamo qualche foto e un nome di riferimento: Google Nexus One. Dalle prime foto che il sito engadget ha messo online, le fattezze del Nexus One potrebbero essere anche definitive.
Si tratta di un touchscreen dalle linee semplici ma curate, di quelli che non te li ricordi certo per il design innovativo. E’ dotato di un display di 3.7 pollici e una fotocamera da 5 MegaPixel con autofocus, flash e registrazione video. Supporterà anche la connessione Wi-fi con accesso veloce quali Google Navigation.
Il Nexus One sarà equipaggiato con sistema operativo Android 2.1 che dovrebbe portare sullo smartphone un’interfaccia arricchita di elementi in 3D e una nuova griglia per la disposizione delle icone.
Seppur non compaia sullo smartphone, il produttore del Nexus One è HTC, quindi anche in questo senso abbiamo una sorta di garanzia sulla qualità del prodotto. Potrebbe essere già sul mercato americano dal prossimo 5 gennaio, ma questa sono solo indiscrezioni che non hanno ancora trovato nessuna conferma. Per i prezzi, invece, non c’è ancora neanche un prezzo indicativo.
- Worldxs.net
- Massimizza la tua visibilità online con il DigitalMarketingManager.org: strategie efficaci per aumentare il traffico e le conversioni del tuo sito
Commenta o partecipa alla discussione