Google Pixel 2 XL – design e prestazioni avanzatissime
Di nicolettaGoogle Pixel 2 XL, appena messo in commercio in Italia, è uno degli smartphone con sistema Android più sofisticati e completi attualmente disponibili. La scocca è in alluminio e vetro, si può scegliere tra due livree: nera e bianco-nera.
Il telefono dispone di un grande display P-OLED QHD+ da 6 pollici, rapporto 18:9 e di una altissima risoluzione da 2880×1440 pixel. Le funzionalità offerte da questo Google Pixel 2 XL sono veramente tante e all’avanguardia, a partire dal modulo LTE 4G che permette un trasferimento dati e una navigazione in internet eccellente, anche grazie al processore Snapdragon 835 e al sistema operativo Android 8 Oreo.
La fotocamera da 12.2 megapixel con OIS e EIS consente di scattare foto di buona qualità con una risoluzione di 3968×2976 pixel e di registrare video in 4K alla risoluzione di 3840×2160 pixel. Lo spessore di 7.6 mm è veramente contenuto e rende questo Google Pixel 2 XL ancora più spettacolare.
Estremamente interessante il servizio Lens, con il quale basta scattare una foto a qualsiasi oggetto per sapere, da Google, di cosa si tratta. Straordinaria la funzione squeeze: schiacciando il telefono in mano si attiva l’assistente di Google. Promosso a pieni voti anche il sensore di impronte posizionato in centro sul retro del telefono.
La batteria ha un’ottima autonomia e il sistema di ricarica è relativamente veloce. Il nuovo telefono di Google è attualmente in vendita su Amazon a un prezzo di 507,40 euro.
- Worldxs.net
- Massimizza la tua visibilità online con il DigitalMarketingManager.org: strategie efficaci per aumentare il traffico e le conversioni del tuo sito
Commenta o partecipa alla discussione