Google Pixel 3: uno smartphone avanzato e completo
Di AlessandroGoogle Pixel 3 è un cellulare lanciato di recente, con eccellenti caratteristiche e prestazioni e prezzo accessibile (di poco superiore ai 700 euro).
Siamo davanti a uno degli smartphone Android tra più avanzati e completi attualmente sul mercato, che può contare su un grande display da 5.5 pollici con una risoluzione di ben 2160×1080 pixel. Le funzionalità offerte dal nuovo Google Pixel 3 sono veramente numerose e sofisticate. La prima che possiamo citare è forse il modulo LTE 4G che consente un trasferimento dei dati e una navigazione web eccellenti.
La fotocamera non è potentissima (da 12.2 megapixel), ma consente di scattare immagini di buona qualità con una risoluzione di 3968×2976 pixel e di registrare video in 4K alla risoluzione di 3840×2160 pixel.
Lo spessore della scocca è di soli 7.9 mm, cioè davvero contenuto e rende questo Google Pixel 3 ancora più spettacolare.
Google Pixel 3 è poi uno smartphone estremamente sicuro, grazie agli aggiornamenti anti-hacking che Google si impegna a fare per l’utente ogni mese per tre anni e che mette il terminale al riparo da virus e malware senza scaricare alcun antivisur.
Commenta o partecipa alla discussione
- Worldxs.net
- Massimizza la tua visibilità online con il DigitalMarketingManager.org: strategie efficaci per aumentare il traffico e le conversioni del tuo sito
In effetti Google ci stupisce sempre. Anche questo Pixel 3 risulta molto interessante, sicuramente più dei predecessori, ma sullo stesso passo dei competitor della stessa fascia
Uno smartphone parecchio interessante, al livello dei più blasonati top di gamma!