Grand X Classic: il debutto degli smartphone ZTE in Italia
Di AlessandroZTE ha annunciato l’arrivo sul mercato italiano della gamma di smartphone Grand X, il cui fiore all’occhiello è costituito dal modello Grand X Classic.
Per l’azienda cinese si tratta di un debutto nel nostro paese, e rientra nella più ampia strategia che prevede l’acquisizione di una fetta di mercato sempre maggiore nel campo degli smartphone di fascia medio-alta. Per riuscire nel suo intento propone prodotti di buon livello, che sopperiscono ad alcune carenze tecniche con un ottimo prezzo. Lo ZTE Grand X Classic è dotato di processore dual-core MTK6577 da 1 GHz, con 1 GB di memoria RAM, e sistema operativo Android 4.0 Ice Cream Sandwich. Il display è abbastanza ampio: un touchscreen capacitivo TFT da 4.3 pollici in formato qHD, mentre la fotocamera posteriore da 5 megapixel è dotata di flash LED e funzione di videorecording ad alta definizione. La scheda tecnica include anche: memoria di storage da 4 GB, connetività WiFi, Bluetooth 4.0, NFC, e una batteria da 1600 mAh. Il tutto in un design essenziale ed elegante.
Come comunicato in fase di presentazione, il lancio di ZTE Grand X Classic è previsto per la metà di novembre, al prezzo molto interessante di 249 euro.
- Worldxs.net
- Massimizza la tua visibilità online con il DigitalMarketingManager.org: strategie efficaci per aumentare il traffico e le conversioni del tuo sito
Commenta o partecipa alla discussione