Grossi problemi per i clienti Vodafone casa

Di

vodafone_casaDiversi utenti del nuovo servizo ADSL di Vodafone ci hanno segnalato grosse difficoltà nell’usufruire del servizio. In teoria si dovrebbe navigare gratuitamente in Internet fino a 7 mega e parlare da casa con tutti i telefoni fissi a 0 cent al minuto e 16 cent alla risposta, senza pagare il canone Telecom. Più altri benefici aggiuntivi, come la Vodafone Station inclusa nel prezzo.
Ma le cose non funzionano: dapprima un notevole ritardo, a dispetto dei termini sbandierati sul sito, nella consegna del kit che dovrebbe consentire l’accesso immediato alla banda larga via UMTS. Poi, per i pochi fortunati che hanno ricevuto il kit, risulta impossibile attivare la SIM card a causa di un presunto baco nel sistema gestionale. Gli operatori del call center 800121800, subissati dalle chiamate di protesta, e incapaci di dare tempi certi sulla risoluzione del problema, ci hanno confermato di essere nel caos più totale.

Walter


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloTelco.it – Smartphone, cellulari e tariffe telefoniche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009