Hisense C30: l’atteso nuovo smartphone rugged di Huawei
Di francescoHisense C30 è uno dei tre nuovi smartphone con sistema operativo Android presentati dal costruttore cinese Huawei al salone IFA 2016.
Il nuovo telefono, atteso per questo ultimo scorcio di anno combina a meraviglia un design elegante con un hardware potente e una scocca estremamente robusta, oseremmo dire rugged. Hisense C30 è infatti munito di uno schermo Gorilla Glass di quarta generazione con certificazione IP68 (ovvero a prova di polvere, di acqua e antiurto). Sotto la scocca troviamo un chipset octa-core Qualcomm Snapdragon a 1,4 GHz, 3 Giga di RAM, una memoria interna da 32 Gb (espandibile fino a 128 Gb con microSD) e supporto LTE. Completano la scheda due fotocamere, posteriore e anteriore rispettivamente da 16 e 5 Megapixel, un display da 5.2 pollici Full HD IPS (1920 × 1080 pixel), altoparlanti stereo per un uso multimediale di qualità e una batteria da 3000 mAh, che garantisce un’eccellente autonomia estesa, rendendo adatto questo telefono per i viaggi molto lunghi. Le caratteristiche di resistenza rendono infatti l’Hisense C30 un modello ideale per amanti del trekking, del ciclismo, dell’alpinismo e più in generale chi non disdegna le avventure all’aria aperta.
- Worldxs.net
- Massimizza la tua visibilità online con il DigitalMarketingManager.org: strategie efficaci per aumentare il traffico e le conversioni del tuo sito
Commenta o partecipa alla discussione