Hisense HS-U970: nuovo smartphone Android con doppia SIM
Di AlessandroArriva dalla Cina un nuovo smartphone Android di fascia media: si tratta dell’HS-U970 prodotto dalla Hisense.
Hisense è un’azienda cinese con un’esperienza relativamente piccola nel mondo della telefonia mobile, e soprattutto è al suo debutto sul mercato europeo e italiano. Quindi il modello con cui si presenta, chiamato HS-U970, deve essere abbastanza convincente per quanto riguarda l’affidabilità dell’azienda e la sue effettive potenzialità. Sarà difficile competere con i grandi marchi, ma l’obiettivo è quello di cominciare a farsi un nome ed acquisire credibilità. Lo smartphone in questione è dotato di processore quad core a 1.2 GHz con sistema operativo Android 4.2, display IPS da 5 pollici con risoluzione qHD da 960 x 540 pixel, fotocamera posteriore da 8 megapixel con flash LED e anteriore da 0.3 megapixel, connettività HSPA, WiFi, Bluetooth, memoria interna da 4 GB espandibile tramite microSD, batteria da 2000 mAh, e infine è presente il doppio slot per supportare due differenti SIM card.
Hisense HS-U970 è disponibile in Italia, e il prezzo di listino è stato fissato a 199 euro.
- Worldxs.net
- Massimizza la tua visibilità online con il DigitalMarketingManager.org: strategie efficaci per aumentare il traffico e le conversioni del tuo sito
Commenta o partecipa alla discussione