Hisense HS-U980: dalla Cina un nuovo smartphone dual SIM
Di AlessandroHisense lancia sul mercato italiano un nuovo smartphone Android di fascia medio-bassa, che prende il nome di HS-U980.
Hisense è un marchio cinese, che non opera soltanto nel campo della telefonia mobile ma produce anche elettrodomestici quali frigoriferi, climatizzatori, lavatrici, e televisori. Non è la prima volta che uno smartphone Hisense arriva nel nostro paese: qualche tempo fa è stata la volta dell’HS-U970, di cui abbiamo parlato in un articolo. Anche stavolta, con l’HS-U980, il prodotto non è di primissima fascia, ma offre delle buone potenzialità con un prezzo più che ragionevole. La scheda tecnica è composta da: processore quad core MediaTek a 1.5 GHz di frequenza operativa, sistema operativo Android 4.2, 1 GB di memoria RAM, display IPS da 5.5 pollici con risoluzione HD da 1280 x 800 pixel, memoria di storage da 4 GB espandibile tramite microSD fino a 32 GB, fotocamera posteriore da 8 megapixel con flash LED e anteriore da 2 megapixel, supporto della funzionalità dual SIM – dual standby, batteria da 2500 mAh che assicura fino a 220 ore di autonomia in standby e 430 minuti in conversazione.
Hisense HS-U980 misura 155.23 x 76.7 x 8.6 mm, per un peso complessivo di 144 grammi, ed è nei negozi italiani al prezzo di 229 euro.
- Worldxs.net
- Massimizza la tua visibilità online con il DigitalMarketingManager.org: strategie efficaci per aumentare il traffico e le conversioni del tuo sito
Commenta o partecipa alla discussione