Honor 6: il concorrente low cost di iPhone da Huawei
Di nicolettaHonor è il nome di una famiglia di prodotti Huawei già ben conosciuta in Asia e che ora si appresta a farsi conoscere anche in Europa. Il marchio cinese, ha infatti presentato il nuovo smartphone Honor 6 che ambisce a diventare un competitor a prezzo economico dell’iPhone 6. Pur costando circa la metà del più recente Melafonino (ovvero, intorno ai 300 euro), si tratta però di un articolo che vanta prestazioni significative, ma non un’estetica altrettanto curata. Infatti, lo chassis è interamente in plastica, ben diverso dal sofisticato iPhone 6.
Il resto dell’hardware e del software invece sono degni di attenzione. Lo schermo è un IPS Full HD dda 5 pollici con una alta risoluzione da 441 ppi. Il sistema operativo è KitKat, il processore un quad core HiSilicon Kirin 920 da 1,7 et 1,3 Gigaherz, il secondo appoggiato da un chip grafico Mali-T628 MP6 altamente performante e da 3 Gigabyte di RAM. Giocare in 3D non dovrebbe costituire un problema per l’Honor 6. La memoria interna da 16 Gigabyte è estensibile con MicroSD.
Per quanto riguarda la fotocamera, troviamo due sensori: uno da 13 megapixel sul retro e uno da 5 megapixel frontale. Lo smartphone Honor 6 è compatibile con la connettività 4G di categoria 6 (fino a Mbits/s), Wi-Fi n/ac, e Bluetooth 4.0 BLE. Eccellente la batteria da 3100 mAh.
- Worldxs.net
- Massimizza la tua visibilità online con il DigitalMarketingManager.org: strategie efficaci per aumentare il traffico e le conversioni del tuo sito
Commenta o partecipa alla discussione