Honor 8 Pro: un top di gamma a prezzo medio
Di AlessandroHonor 8 Pro è un nuovo modello di smartphone che rientra nel settore dei phablet con prestazioni da top di gamma e un design minimalista, ultrasottile. Oltre a questo, si tratta di un modello con una batteria a grande autonomia, ideale per chi ama i videogiochi e lo streaming di video online. Il tutto per con un rapporto prezzo-prestazioni che inserisce Honor 8 Pro nella fascia di prezzo intorno ai 550 euro.
Honor 8 Pro, disponibile nei colori Midnight Black, Navy Blue e Platinum Gold, misura solo 6,97 millimetri di spessore e ha un ampio display da 5.7 pollici. La batteria da 4000mAh, secondo l’azienda, garantisce fino a due giorni pieni di attività con una sola ricarica.
Il processore è un Kirin 960, dotato di 8 core – 4 Cortex A73 a 2,4GHz e 4 Cortex A53 a 1,8GHz a risparmio energetico – affiancato a una RAM di 6GB. Lo smartphone può contare inoltre sul co-processore grafico Mali-G71, che permette di supportare i giochi più potenti e pesanti. La memoria interna è da 64 Gigabyte, espandibili fino a 128 Gigabyte con una scheda microSD.
Honor 8 Pro è dotato di una doppia fotocamera da 12 megapixel: una riprende in bianco e nero, mentre l’altra opera in RGB definendo i colori. Il software Honor unisce i due scatti per ottenere l’immagine finale. Infine, particolare non trascurabile, Honor 8 Pro può registrare video in risoluzione 4K.
- Worldxs.net
- Massimizza la tua visibilità online con il DigitalMarketingManager.org: strategie efficaci per aumentare il traffico e le conversioni del tuo sito
Commenta o partecipa alla discussione