Honor View 20: lo smartphone con una fotocamera straordinaria (e non solo)
Di nicolettaHonor View 20 è il nuovissimo smartphone top di gamma del gruppo Huawei che batte nuovi record nel comparto fotografico, oltre a essere caratterizzato da un display con foro e privo di cornici.
Partiamo subito dalla doppia fotocamera posteriore, che comprende un enorme sensore Sony IMX 586 da ben 48 Megapixel e un sensore ToF capace di cogliere al meglio la profondità dei soggetti ritratti in fotografia e le applicazioni di realtà aumentata.
Il display è un pannello LCD full-HD da 6,4 pollici del tutto privo di bordo e di notch: per questo la fotocamera anteriore da 25 Megapixel è alloggiata in un foro circolare dal diametro di 4,5 millimetri intagliato sulla superficie.
Anche quello che si trova sotto la scocca non delude, a cominciare dal processore Kirin 980, al momento il più potente dei telefoni Huawei, abbinato a un sistema di raffreddamento a liquido e da 6 oppure 8 Gigabyte di RAM. La memoria interna può essere da 128 o da 256 Gigabyte. L’abbinamento del modem LTE e dell’antenna wi-fi la velocità di download e di upload può essere estremamente alta. Sembra promettere un’ottima autonomia la batteria da 4000 mAh.
Il prezzo di vendita di questo smartphone in Europa non è ancora stato svelato. In Cina è già stato commercializzato a un prezzo di circa 430 e 500 euro per le due rispettive versioni.
Commenta o partecipa alla discussione
- Worldxs.net
- Massimizza la tua visibilità online con il DigitalMarketingManager.org: strategie efficaci per aumentare il traffico e le conversioni del tuo sito
Mi pare veramente un ottimo smartphone, speriamo arrivi presto anche in Italia
Honor continua a stupire e ad anticipare i tempi!