HTC One arriva con la nuova colorazione Vivid Blue
Di AlessandroHTC One arriva sul mercato italiano con una nuova colorazione: si tratta della Vivid Blue, che aggiunge un ulteriore tocco di originalità allo smartphone.
La notizia riguarda uno degli smartphone top di gamma dell’azienda taiwanese, e quindi acquista maggior risalto. Infatti, se confrontato con le già disponibili colorazioni Silver, Red e Black, questo Vivid Blue sembra un colore molto meno comune, e rende HTC One ancora più appetibile di quanto non faccia già la ricca scheda tecnica. Quest’ultima include, tra le altre cose, un processore quad core Qualcomm Snapdragon 600 a 1.7 GHz, Android 4.2.2, 2 GB di memoria RAM, un display Full HD da 4.7 pollici, la fotocamera con sensore BSI UltraPixel, e la tecnologia Beats Audio. La scocca è ancora realizzata in alluminio, e in questa colorazione blu si insediano delle rifiniture nere in policarbonato.
HTC One con colorazione Vivid Blue arriva in Italia attraverso la rete di distribuzione dei negozi Media World, e il prezzo di vendita resta quello di listino, pari a 599 euro.
- Worldxs.net
- Massimizza la tua visibilità online con il DigitalMarketingManager.org: strategie efficaci per aumentare il traffico e le conversioni del tuo sito
Commenta o partecipa alla discussione