HTC Desire 620 arriverà anche in Europa dal prossimo anno
Di Daniele GrattieriE’ stato annunciato ufficialmente il mese scorso per il mercato asiatico, ma ora abbiamo la conferma definitiva che arriverà anche in Europa: stiamo parlando del nuovo smartphone HTC Desire 620, successore diretto del Desire 610, un prodotto che verrà commercializzato nel vecchio continente a partire dal primo trimestre del prossimo anno, ormai alle porte. Non è stato ancora svelato il prezzo ufficiale del device ma, stando alle prime indiscrezioni, dovrebbe essere molto competitivo e avere un ottimo rapporto tra caratteristiche e prezzo.
E proprio le features dell’HTC Desire 620 rendono questo prodotto uno dei più interessanti sul mercato per quanto riguarda la fascia mid-range:
partiamo dal supporto reti: lo smartphone è compatibile con l’LTE, il Wi-fi, le connettività Bluetooth, NFC e USB;
il display è un TFT da 5 pollici, con una risoluzione HD;
la fotocamera principale è da 8 Megapixel, completa di autofocus, zoom digitale, LED flash e videorecording in full HD;
la camera frontale è da 5 Megapixel;
la memoria interna è da 8 GB, espandibile di ulteriori 128 GB attraverso lo slot per microSD;
la RAM è da 1 GB;
il processore è un quad-core a 1,2 Ghz (chipset Qualcomm Snapdragon 410);
il sistema operativo è Android 4.4.4 KitKat (molto probabilmente aggiornabile ad Android 5.0 Lollipop), abbinato all’interfaccia utente proprietaria HTC Sense 6;
la batteria è da 2100 mAh;
tra le altre caratteristiche segnaliamo delle casse stereo esterne, il chip GPS/A-GPS/GLONASS, la radio FM, l’accelerometro e il sensore di prossimità.
Insomma, l’HTC Desire 620 ha tutte le carte in regola per poter competere con altri prodotti di caratura simile, come ad esempio il Motorola Moto G di seconda generazione: anche quest’ultimo, infatti, ha un ottimo rapporto tra qualità e prezzo, seguendo la filosofia del primo Moto G che, lo ricordiamo, è lo smartphone di maggior successo della storia del colosso statunitense (ora controllato dal gruppo Lenovo).
La parola ora spetta al pubblico, l’unico in grado di poter decretare il successo o l’insuccesso del prodotto: ovviamente tutto dipenderà dalla politica commerciale di High Tech Computer per questo smartphone ma siamo certi che la società taiwanese sia interessata a mantenere il trend positivo rilevato con gli ultimi dati di vendita, grazie soprattutto al successo quasi a sorpresa dello smartphone top di gamma HTC One M8. Se, invece, non volete aspettare l’uscita del Desire 620 ma avete bisogno di un’offerta che preveda anche chiamate, sms e/o Internet, vi consigliamo di dare un’occhiata al comparatore di tariffe cellulari con smartphone incluso del sito SosTariffe.it, che vi guiderà in pochi clic alla promo più adatta alle vostre esigenza.
- Worldxs.net
- Massimizza la tua visibilità online con il DigitalMarketingManager.org: strategie efficaci per aumentare il traffico e le conversioni del tuo sito
Commenta o partecipa alla discussione