HTC Desire 816: sono partite le vendite
Di AlessandroE’ ufficialmente partita la vendita online del nuovo HTC Desire 816, smartphone di fascia media con un buon rapporto qualità-prezzo.
HTC Desire 816 è un prodotto senza alcuna pretesa di competere con i migliori smartphone presenti sul mercato, ma cerca di offrire buone prestazioni, con un design accattivante, e ad un prezzo ragionevole. Ora è giunta la notizia che è possibile acquistarlo su alcuni rivenditori online, attraverso Amazon, per cui andiamo ad elencarne le principali specifiche tecniche che lo caratterizzano: processore dual core Qualcomm Snapdragon 400 a 1.6 GHz di frequenza operativa, 1.5 GB di memoria RAM, display da 5.5 pollici con risoluzione HD, memoria interna da 8 GB espandibile tramite microSD fino a 128 GB, fotocamera posteriore da 13 megapixel, fotocamera anteriore da 5 megapixel.
L’offerta commerciale per HTC Desire 816 al momento si articola sulle tre colorazioni disponibili per la scocca: blu, bianco, e grigio. Il prezzo può variare a seconda dello store, e si parte da 411.33 euro. Tuttavia, quando il prodotto arriverà nei negozi il prezzo dovrebbe stabilizzarsi sui 399 euro.
- Worldxs.net
- Massimizza la tua visibilità online con il DigitalMarketingManager.org: strategie efficaci per aumentare il traffico e le conversioni del tuo sito
Commenta o partecipa alla discussione