HTC Desire C: a giorni l’avvio delle vendite
Di AlessandroE’ arrivata la conferma ufficiale da parte di HTC dell’imminente uscita di un nuovo smartphone Android, il Desire C.
HTC Desire C sarà un prodotto di fascia media: le funzionalità non sono il top del mercato, ma alcuni particolari accorgimenti lo rendono molto appetibile soprattutto per la fascia di utenza più giovanile e moderna. Il processore è un Qualcomm Snapdragon S1 alla frequenza operativa di 600 MHz, associato a 512 MB di RAM, e su cui è installato il sistema operativo Android 4.0 (Ice Cream Sandwich): l’utilizzo dell’interfaccia utente HTC Sense 4.0 rende più facile e intuitivo l’accesso a tutte le funzionalità offerte. Lo schermo LCD da 3.5 pollici è in formato HVGA, la fotocamera posteriore è da 5 megapixel, e la memoria interna è di 4 GB, ma con il supporto a Dropbox sono offerti 25 GB di spazio online per 2 anni. Sono supportate le reti 3G e HSDPA e le connettività WiFi, USB 2.0, Bluetooth 4.0. Infine, è posta particolare attenzione alla fedeltà della riproduzione musicale, grazie alla presenza della tecnologia Beats Audio: un aspetto particolarmente gradito ai più giovani.
Dal design sobrio e moderno, ma che riesce a contenere una batteria di 1230 mAh, HTC Desire C sarà in vendita già nei prossimi giorni sui principali mercati europei, compreso quello italiano, nelle possibili colorazioni bianco, nero, rosso. Il prezzo si aggirerà sui 200 euro, in linea con la scheda tecnica offerta.
- Worldxs.net
- Massimizza la tua visibilità online con il DigitalMarketingManager.org: strategie efficaci per aumentare il traffico e le conversioni del tuo sito
Commenta o partecipa alla discussione