HTC Desire X: social smartphone con tecnologia Beats Audio

Di

E’ stato ufficialmente annunciato il lancio sul mercato del nuovo HTC Desire X, smartphone Android con tecnologia Beats Audio e ricco di funzionalità.

La scheda tecnica non è di primissimo piano, ma include svariate dotazioni in grado di accontentare le più svariate esigenze. Il già citato sistema Beats Audio garantisce un’eccellente qualità nella riproduzione audio, che si tratti di suonerie o di file multimediali, ma le altre specifiche non sono da meno: sistema operativo Android 4.0.4 Ice Cream Sandwich, installato su processore dual-core Qualcomm Snapdragon S4 alla frequenza operativa di 1 GHz, l’immancabile interfaccia proprietaria HTC Sense 4.0, 768 MB di memoria RAM, memoria interna da 4 GB espandibile tramite microSD fino a 32 GB, display da 4 pollici Super LCD con risoluzione WVGA 800 x 480 pixel, fotocamera da 5 megapixel con autofocus, flash LED, videorecording, connettività HSPA, WiFi, Bluetooth 4.0, USB, DLNA. La dotazione software comprende applicazioni per l’archiviazione e la gestione di immagini e file di ogni genere, e soprattutto supporta in modo molto efficiente il social networking e le attività di consultazione e di condivisione in rete.

L’hardware non è al top della gamma, ma le funzionalità sono numerose e qualitativamente accettabili, tali da rendere il nuovo HTC Desire X particolarmente appetibile soprattutto per i più giovani: nel corso del mese di settembre ne sapremo di più sui mercati interessati alla commercializzazione e sul prezzo esatto, che dovrebbe essere di 300 euro circa.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloTelco.it – Smartphone, cellulari e tariffe telefoniche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009