HTC Evo 3D in arrivo: lo smartphone con la vista in tre dimensioni
Di AlessandroGià da qualche tempo si parla della tecnologia 3D anche sulla telefonia mobile: smartphone sul cui display è possibile vedere in 3 dimensioni senza l’ausilio di specifici occhialini. Dopo qualche esperimento e la realizzazione di appositi chip, con HTC Evo 3D siamo forse arrivati a una svolta.
L’affidabilità e la competenza di HTC nel realizzare prodotti al di sopra della media in quanto a prestazioni non si discute, ed è per questo che il nuovo HTC Evo 3D può far fare il salto di qualità a questo tipo di terminali. Già presentato negli Stati Uniti, è previsto a breve il suo arrivo in Europa, e dunque anche in Italia: probabilmente già entro l’estate. La scheda tecnica prevede uno schermo LCD da 4.3 pollici con risoluzione 960 x 540 pixel, con fotocamera posteriore a doppio flash LED che consente la registrazione anche in modalità 3D, e fotocamera anteriore da 1.3 megapixel. Come prevedibile, l’hardware è di alto livello: processore Qualcomm Snapdragon dual-core da 1.2 GHz accompagnato da 1GB di memoria RAM, a supportare Android 2.3 Gingerbread. Infine, non mancano le connettività Bluetooth e WiFi, il modulo GPS integrato, radio FM, memoria interna da ben 4 GB espandibile con microSD, e una batteria da 1730 mAh.
Nonostante la data di presentazione sia abbastanza vicina, non sono ancora noti i prezzi. Di certo non sarà una cifra accessibile a tutti, ma i veri appassionati di nuove tecnologie di certo ci faranno un pensiero.
- Worldxs.net
- Massimizza la tua visibilità online con il DigitalMarketingManager.org: strategie efficaci per aumentare il traffico e le conversioni del tuo sito
Commenta o partecipa alla discussione