HTC Harmony, il nuovo Windows Phone 8 di fascia alta
Di AlessandroSi fanno sempre più dettagliate le informazioni relative alla scheda tecnica del nuovo HTC Harmony, Windows Phone di fascia alta prossimo all’uscita.
Si era parlato di una possibile rinuncia da parte di HTC a Windows Phone 8, l’ultimo sistema operativo mobile di casa Microsoft: ma a quanto pare non sarà così, anzi si punterà ancora di più su di esso, accompagnandolo con le ottime dotazioni hardware del nuovo HTC Harmony. Non sappiamo ancora se questo nome sarà confermato, e per ora possiamo azzardare le seguenti specifiche: processore quad core (probabilmente uno Snapdragon 600) con 2 GB di memoria RAM, 32 GB di memoria interna, schermo LCD da 4.7 pollici con risoluzione Full HD da 1920 x 1080 pixel, fotocamera Ultrapixel, batteria da ben 2300 mAh che assicura un’eccellente autonomia. Come già detto, il sistema operativo sarà il Windows Phone 8, con l’ultimo aggiornamento GDR3 che garantisce compatibilità con gli schermi Full HD e i processori quad core.
HTC Harmony dovrebbe essere annunciato a breve, e la commercializzazione è attesa già per questo autunno: i prezzi però non sono ancora stati resi noti.
- Worldxs.net
- Massimizza la tua visibilità online con il DigitalMarketingManager.org: strategie efficaci per aumentare il traffico e le conversioni del tuo sito
Commenta o partecipa alla discussione