HTC J: smartphone Android di fascia alta
Di AlessandroHTC J sarà un nuovo smartphone che presto arriverà sul mercato, a partire da quello giapponese: un terminale Android dalla scheda tecnica di altissimo livello.
HTC ci ha già abituati a smartphone con dotazioni hardware e software al di sopra della media, ma con questo modello riesce addirittura a superarsi: lo fa inserendo ad esempio il supporto alla tecnologia WiMax, presente per la prima volta su un telefono dell’azienda asiatica. Ma tutto il resto non è da meno: processore dual core Snapdragon S4 a 1.5 GHz di frequenza operativa, 1 GB di memoria RAM, sistema operativo Android aggiornato all’ultima versione, la 4.0 Ice Cream Sandwich, schermo touchscreen AMOLED da 4.3 pollici con risoluzione qHD, fotocamera posteriore da 8 megapixel e frontale da 1.3 megapixel, memoria di storage da ben 16 GB ed espandibile tramite microSD.
L’unica pecca sta forse nelle dimensioni, che risentono dell’imponente dotazione hardware e della batteria da 1810 mAh: sono di 131 x 65 x 7.8 mm, per un peso di 120 grammi circa. La commercializzazione avrà inizio entro qualche settimana, già a partire da questa estate, con l’operatore mobile giapponese KDDI: non è ancora noto il prezzo ufficiale, e la confezione comprenderà anche un paio di cuffie UrBeats.
- Worldxs.net
- Massimizza la tua visibilità online con il DigitalMarketingManager.org: strategie efficaci per aumentare il traffico e le conversioni del tuo sito
Commenta o partecipa alla discussione