The All New HTC One: le caratteristiche del successore di HTC One
Di AlessandroIl successore di HTC One si chiamerà “The All New HTC One”: a poche settimane dalla sua presentazione, possiamo già presentarne il design e le specifiche tecniche.
HTC One è stato appena premiato al Mobile World Congress di Barcellona come “miglior smartphone”, e dunque l’attenzione su quello che dovrà essere il suo naturale successore si fa ancora più alta. Nei mesi passati si parlava di M8 o One 2, ma ora il vero nome è stato ufficializzato: “The All New HTC One”. Complici alcune immagini destinate ai giornalisti che sono state rese pubbliche, possiamo fornire gli elementi caratteristici del design: display più ampio (da 4.7 a 5 pollici), assenza di tasti fisici, colorazioni (quelle finora note) grigio e oro. Pochi segreti anche riguardo alla scheda tecnica: processore quad core Qualcomm Snapdragon 800, 2 GB di memoria RAM, sistema operativo Android 4.4 KitKat personalizzato con interfaccia proprietaria HTC Sense 6.0, display da 5 pollici LCD IPS con risoluzione Full HD, fotocamera da 4 megapixel basata su un doppio sensore, connettività WiFi e Bluetooth.
La presentazione dell’All New HTC One si terrà il prossimo 25 marzo, con un evento che coinvolgerà contemporaneamente Londra e New York, mentre la commercializzazione in Europa avrà inizio a maggio.
- Worldxs.net
- Massimizza la tua visibilità online con il DigitalMarketingManager.org: strategie efficaci per aumentare il traffico e le conversioni del tuo sito
Commenta o partecipa alla discussione