HTC M8: anticipazioni su un nuovo top di gamma
Di AlessandroSono trapelate le prime immagini relative a quello che dovrebbe essere il prossimo smartphone di prima fascia realizzato da HTC, noto con il nome di M8.
Da questo prodotto ci si aspetta un’elevata competitività in termini di prestazioni e una dotazione hardware e software al di sopra della media: tutte caratteristiche che identificano HTC M8 come un’ulteriore evoluzione di HTC One, già fiore all’occhiello dell’azienda taiwanese. Delle fotografie che imperversano ora in rete suscita maggior interesse quella relativa alla parte posteriore della scocca, realizzata in alluminio e con colorazione Vivid Blue: oltre alla fotocamera e al foro per il flash, è visibile un ulteriore foro, che in molti indicano come un lettore di impronte digitali. Sulla scheda tecnica possiamo invece fare soltanto delle ipotesi: processore quad core Qualcomm Snapdragon 800 a 2.2 GHz con 2 o 3 GB di memoria RAM, interfaccia HTC Sense 6.0, e display da almeno 5 pollici.
Il lancio sul mercato è previsto nel primo trimestre del 2014, dopo la presentazione al pubblico: l’occasione potrebbe essere il Mobile World Congress di Barcellona del prossimo febbraio.
- Worldxs.net
- Massimizza la tua visibilità online con il DigitalMarketingManager.org: strategie efficaci per aumentare il traffico e le conversioni del tuo sito
Commenta o partecipa alla discussione