HTC presenta il primo telefono Android a 64 bit: si chiama Desire 510
Di francescoDesire 510 è il nome con cui dovremo imparare a conoscere lo smartphone firmato da HTC che vedete qui a lato. Ha la particolarità di essere il primo modello Android a 64 bit. Per il momento si sa che sarà disponibile per il pubblico statunitense e in alcune nazioni di Europa e Asia (ma non è ancora chiaro quali).
Il device ha uno schermo da 4.7 pollici e connettività LTE che si concentra sulla potenza della riproduzione di contenuti multimediali, sulla trasmissione e il download di video ultrarapidi ma, a quanto promettono sul blog di HTC, a un prezzo estremamente contenuto.
Il telefono monterà un processore Qualcomm Snapdragon 410 quad-core da 1,2 GHz, 8 Giga di memoria interna, porta microSD ampliabile, BlinkFeed per caricare i feed RSS dei propri media preferiti, nonché 1 gigabyte di RAM e una batteria da 2100 mAh.
Tutto molto interessante, non c’è dubbio. A quanto pare, l’unico punto debole del device è una fotocamera frontale da soli 3 mega e una posteriore da 5 mega. Un po’ pochino, anche se è vero che per i fissati dei selfie HTC ha già presentato il gioiellino HTC Eye.
- Worldxs.net
- Massimizza la tua visibilità online con il DigitalMarketingManager.org: strategie efficaci per aumentare il traffico e le conversioni del tuo sito
Commenta o partecipa alla discussione