HTC Primo: anteprima del nuovo smartphone Android
Di AlessandroHTC si sta lanciando nella realizzazione di smartphone di fascia media, e il prossimo potrebbe essere “Primo”, atteso all’imminente Mobile World Congress di Barcellona.
Poche le notizie trapelate al riguardo, ma come al solito le informazioni sono quasi sempre attendibili, anche perchè costituiscono un’ottima pubblicità gratuita. Sarà senz’altro dotato di Android nella versione Ice Cream Sandwich, su un processore dual core da 1 GHz di frequenza operativa e con 512 MB di RAM. Il display sarà un Super AMOLED da 3.7 pollici con risoluzione WVGA, mentre la fotocamera da 5 megapixel consentirà anche il videorecording ad alta definizione. Tra le possibili specifiche, una delle più allettanti è senza dubbio quella relativa alla tecnologia Beats Audio, che offre una eccellente resa audio nella riproduzione musicale.
Come al solito, attorno a ogni prodotto con il marchio HTC ci sono sempre molte aspettative, anche quando si tratta di un prodotto dichiaratamente non di prima fascia. Prima di vederlo nei negozi, potremo saperne di più quasi sicuramente a fine febbraio, in occasione del MWC di Barcellona.
- Worldxs.net
- Massimizza la tua visibilità online con il DigitalMarketingManager.org: strategie efficaci per aumentare il traffico e le conversioni del tuo sito
Commenta o partecipa alla discussione