HTC One: pronto l’aggiornamento ad Android 4.2.2
Di AlessandroHTC One riceverà presto l’upgrade ad Android 4.2.2 Jelly Bean, come annunciato ufficialmente dall’azienda taiwanese.
Attualmente HTC One può già considerarsi uno smartphone al top della gamma, sia per le specifiche hardware che per le dotazioni software. Ma proprio per questo, l’aggiornamento all’ultima versione del sistema operativo Android era un atto quasi dovuto, per sfruttare a pieno le potenzialità del dispositivo. L’annuncio ufficiale è arrivato dal responsabile di HTC Russia: l’upgrade ad Android 4.2.2 comporterà non soltanto l’equipaggiamento di tutte le funzionalità insite nella nuova versione, ma anche un potenziamento dell’interfaccia utente, con l’introduzione di un nuovo menù per le impostazioni rapide e una più comoda visualizzazione del livello di batteria in percentuale. E’ stato inoltre annunciato l’arrivo di HTC One anche sul mercato statunitense, in partnership con l’operatore mobile Verizon.
L’aggiornamento ad Android 4.2.2 Jelly Bean per HTC One avrà inizio entro la metà del mese di giugno, e il rilascio del software avverrà in modalità over the air.
- Worldxs.net
- Massimizza la tua visibilità online con il DigitalMarketingManager.org: strategie efficaci per aumentare il traffico e le conversioni del tuo sito
Commenta o partecipa alla discussione