HTC T328w: smartphone Android con doppia scheda SIM
Di AlessandroUno smartphone Android che consente l’utilizzo contemporaneo di due schede SIM? E’ l’idea alla base del nuovo HTC T328w, di cui ci giungono le prime informazioni in anteprima.
La scheda tecnica completa prevede un processore Qualcomm MSM7227A single core alla frequenza operativa di 1 GHz, con 512 MB di RAM, scheda grafica Adreno 200, sistema operativo Android 4.0 Ice Cream Sandwich con interfaccia HTC Sense UI 4.0, schermo Super-LCD WVGA da 4 pollici, fotocamera posteriore da 5 megapixel con flash LED, memoria di storage da 4 GB, connettività WiFi e Bluetooth, tecnologia Beats Audio, e una batteria da 1650 mAh. Ma soprattutto, è offerta la funzionalità dual-SIM: è possibile utilizzare contemporaneamente due SIM differenti, e quindi chiamare o ricevere telefonate su due numeri diversi senza effettuare cambi o spegnere il terminale. Per la prima volta questa opzione è efficacemente collocata su un dispositivo Android di fascia medio-alta, a prezzi ragionevoli.
Al momento la vendita di HTC T328w è attesa soltanto per il mercato cinese: non è stato comunicato il prezzo ufficiale, ma si parla di una cifra pari a circa 240 euro. E’ invece decisamente prematuro sbilanciarsi su un eventuale ingresso nel mercato europeo.
- Worldxs.net
- Massimizza la tua visibilità online con il DigitalMarketingManager.org: strategie efficaci per aumentare il traffico e le conversioni del tuo sito
Commenta o partecipa alla discussione