HTC Tattoo: smartphone economico con Android
Di davideIl tanto chiacchierato HTC Tattoo sta per arrivare e anche se non è ancora stato comunicato il prezzo di vendita, i rumor sembrano vedere questo nuovo smartphone costare abbastanza poco, nell’ordine dei duecento euro.
HTC Tattoo è uno smartphone equipaggiato con sistema operativo Android basato su interfaccia Sense come Hero. Dotato di un ampio display touchscreen per una risoluzione da 240×320 pixel, questo smartphone avrà anche una scheda tecnica di tutto rispetto nonostante il prezzo basso. Si parla di una fotocamera da 3.2 MegaPixel, pacchetto Wifi b/g, Bluetooth 2.0 EDR, GPS e USB 2.0.
Avrà un processore Qualcomm da 528 Mhz con 512MB di memoria ROM e 256MB di memoria RAM. Il punto forte sarà la batteria da 1100 mAh, che dovrebbe garantire fino a 340 ore di standby e 3,5 ore in conversazione. Sarà disponibile il prossimo ottobre e, fino ad allora, vi terremo aggiornati sulle novità che potrebbero vedere protagonista il nuovo HTC Tattoo. Stay tuned!
- Worldxs.net
- Massimizza la tua visibilità online con il DigitalMarketingManager.org: strategie efficaci per aumentare il traffico e le conversioni del tuo sito
Commenta o partecipa alla discussione