HTC Tiara: Windows Phone 8 di fascia media
Di AlessandroUn nuovo smartphone con sistema operativo Windows Phone 8 potrebbe presto arrivare sul mercato: si tratta dell’HTC Tiara.
Per la prima volta HTC potrebbe lanciarsi nella produzione di uno smartphone con l’ultimo sistema operativo di casa Microsoft ma che si colloca però in una fascia media del mercato: dunque, nessuna specifica al top della gamma, ma solo delle buone funzionalità. Una scheda tecnica che prevederà, oltre al già citato sistema operativo, un processore Qualcomm Snapdragon dual core da 1.2 GHz con 1 GB di memoria RAM, display LCD2 da 4.3 pollici con risoluzione WVGA, fotocamera posteriore da 8 megapixel, fotocamera anteriore da 1.6 megapixel, memoria di storage da 8 GB, e una batteria da 1800 mAh.
HTC Tiara, ammesso che venga confermato questo nome, dovrebbe arrivare nei negozi già nel mese di maggio. Il prezzo non è stato comunicato ancora, ma sarà commisurato alle funzionalità offerte.
- Worldxs.net
- Massimizza la tua visibilità online con il DigitalMarketingManager.org: strategie efficaci per aumentare il traffico e le conversioni del tuo sito
Commenta o partecipa alla discussione