HTC Ville: prime immagini dell’atteso smartphone Android 4.0
Di AlessandroUno degli smartphone più attesi di prossima uscita è l’HTC Ville: ora, ad aumentare la curiosità arriva anche un’anteprima video.
HTC Ville sarà uno smartphone di primissimo piano, come ormai la popolare azienda taiwanese ci ha abituato. E’ noto come quello che sarà il primo terminale ad uscire con il nuovo Android 4.0 Ice Cream Sandwich già in dotazione, ma la scheda tecnica non si limita a questo. Troveremo un processore Qualcomm S4 dual core alla frequenza operativa di 1.5 GHz, fotocamera a 8 megapixel con funzione di videorecording ad alta definizione, schermo touchscreen qHD da 4.3 pollici, batteria da 1650 mAh, ma soprattutto la nuova interfaccia HTC Sense 4.0. Il tutto corredato da un design sottile e moderno.
L’attesa presentazione di HTC Ville è già stata annunciata per il prossimo Mobile World Congress di Barcellona, che avrà inizio il 27 febbraio. Nel frattempo, si è diffuso in rete un video ufficioso di anteprima, che vi proponiamo.
- Worldxs.net
- Massimizza la tua visibilità online con il DigitalMarketingManager.org: strategie efficaci per aumentare il traffico e le conversioni del tuo sito
Commenta o partecipa alla discussione