Huawei annuncia un nuovo prodotto top level
Di AlessandroCon un annuncio ufficiale, Huawei ha comunicato che il prossimo Mobile World Congress di Barcellona sarà l’occasione per la presentazione di uno smartphone di primissima fascia.
Huawei è un’azienda cinese di telefonia mobile in netta ascesa, e finora si era contraddistinta per la realizzazione di terminali validi ma non eccelsi, proposti a un prezzo molto vantaggioso. Con questo annuncio, puntano evidentemente ad innalzare il livello e a lanciare una sfida seria alle aziende concorrenti leader nel settore. Il comunicato non entra nel dettaglio tecnico, ma adotta termini e slogan molto altisonanti (come ad esempio “il più performante smartphone mai realizzato”), e dunque, a meno che non si tratti di una trovata pubblicitaria, il cerchio si stringe: ci aspettiamo un processore quad-core di ultima generazione, con l’ultima versione di Android, una fotocamera ad altissima risoluzione, un ampio schermo touchscreen, e un’eccellente autonomia della batteria.
La conferma delle nostre supposizioni si avrà eventualmente a Barcellona il prossimo 26 febbraio, e allora capiremo se Huawei fa davvero sul serio.
- Worldxs.net
- Massimizza la tua visibilità online con il DigitalMarketingManager.org: strategie efficaci per aumentare il traffico e le conversioni del tuo sito
Commenta o partecipa alla discussione