Huawei Ascend G630: nuovo smartphone Android mid-range sul mercato italiano
Di AlessandroHuawei lancia sul mercato italiano il nuovo Ascend G630, smartphone di fascia media che arriva nei negozi al prezzo di 199 euro.
Dunque, un nuovo elemento va ad aggiungersi alla folta schiera di terminali di fascia media presenti sul mercato, che non hanno particolari pretese dal punto di vista delle prestazioni e delle funzionalità offerte, ma che riscuotono comunque un certo gradimento per il loro rapporto qualità-prezzo. Huawei Ascend G630 è dotato di un processore quad core Qualcomm Snapdragon 400 a 1.2 GHz di frequenza operativa, con 1 GB di memoria RAM e sistema operativo Android 4.3 con interfaccia utente Emotion UI 2.0 Lite, uno schermo IPS da 5 pollici con risoluzione HD da 1230 x 720 pixel, la fotocamera posteriore da 8 megapixel con flash LED e quella anteriore da 1 megapixel, memoria di storage da 4 GB espandibile tramite microSD, connettività Bluetooth 4.0, WiFi, microUSB, e infine una batteria da 2000 mAh. Tra la funzionalità offerte citiamo inoltre l’Audio Control Mode, che consente di scattare foto con un comando vocale, e il Qualcomm Audio+ Effect, che offre una riproduzione audio stereofonica.
Huawei Ascend G630 misura 143 x 71.7 x 8.1 mm, ed arriva nei negozi nelle possibili colorazioni bianco e nero, al prezzo di 199 euro.
- Worldxs.net
- Massimizza la tua visibilità online con il DigitalMarketingManager.org: strategie efficaci per aumentare il traffico e le conversioni del tuo sito
Commenta o partecipa alla discussione